Passione ed emozione per lavorare, creare e vivere
CN Group nasce nel settembre del 2017 di due geometri, Natasa Bogatec e Cristiano Ciuffi che, unendo le loro esperienze e competenze, creano una nuova realtà che si occupa della loro passione: ristrutturare case per valorizzarle al meglio rispettando il loro profilo storico e architettonico.
Oggi il team, specializzato in ristrutturazioni, progettazione – design e recupero conservativo degli immobili, si evolve con nuove idee nel settore edile ed immobiliare sempre alla ricerca di linguaggi più contemporanei e con attenzione particolare al recupero del prezioso patrimonio immobiliare del territorio.
Chi siamo
Natasa Bogatec
Titolare e fondatrice
Natasa Bogatec
Titolare e fondatrice
Cristiano Ciuffi
Titolare e fondatore
Come lavoriamo
Abbiamo sviluppato un sistema metodico in grado di garantire al cliente un unico interlocutore, attraverso un gruppo di professionisti capaci di sviluppare tutti i processi produttivi di ogni singolo progetto.
La gestione dei cantieri viene eseguita sul modello del general contractor garantendo ordine e ritmo ad un iter complesso.
Avere un unico referente comporta:
- risparmio di costi
- risparmio del tempo per ricerca, selezione e coordinamento di ditte e fornitori
- maggiore cura degli aspetti tecnici
- scelta mirata delle realtà artigianali adatte.
Il team
Nel corso degli anni abbiamo stretto collaborazioni continuative e di fiducia, condividendo gli stessi obiettivi e passioni, la cura dei dettagli, la professionalità e l’amore per il bello.
Arch. Enrico Leghissa
L’Architetto Enrico Leghissa attraverso una progettazione attenta, rigorosa e focalizzata sui bisogni e sulle necessità del cliente, si impegna a seguire tutte le fasi del processo: dalla redazione delle pratiche necessarie, alla progettazione in team, seguendo le fasi di realizzazione dell’opera.
Da sempre appassionato del settore, si iscrive alla Facoltà di Architettura presso l’Università degli Studi di Trieste, dove consegue la laurea con votazione 110 e lode.
Amante del territorio Triestino, del nostro carso e la sua storia urbanistica.
Arch. Magdalena Mayr
Magdalena Mayr, giovane architetta austriaca di Salisburgo, trasferitasi a Trieste a seguito del percorso di studi che l’ha condotta a laurearsi nel nostro capoluogo, dove ora vive. È la project manager di AREA.at, azienda con sede a Salisburgo e Vienna, affermata nell’ambito dell’arredamento e del design, con cui collabora stabilmente da 11 anni. Poliglotta e specializzata in interior design, si interfaccia soprattutto con i nostri clienti austriaci e ci accompagna nello sviluppo dei progetti, creando feeling e l’amalgama perfetta tra comunicazione e mentalità.
Gabriele Pagani
Gabriele Pagani, geometra e titolare di APEX, gestisce, coordina e verifica tutti gli aspetti della sicurezza e della qualità dei nostri cantieri: dal personale coinvolto all’azienda.
La sicurezza, infatti, è un aspetto sempre in sviluppo e miglioramento, fortemente voluto dai titolari di CN group.
Martina Micalizzi
Geometra con la passione della fotografia, è stata conquistata da geometria, rigidità e ordine della fotografia di ambienti. Martina per noi si occupa degli shooting dei cantieri.
Inoltre, è agente immobiliare e la sua peculiarità è quella di selezionare immobili con giardini, parchi, terrazze abitabili e balconi, immobili rustici. Tutte qualità in sinergia con il nostro lavoro.