Piccole modifiche per personalizzare gli ambienti
Vista aperta sul Carso a San Giovanni
L’appartamento è costituito da un atrio, un soggiorno, una camera matrimoniale, un cucino, un bagno e una grande terrazza con vista aperta sul Carso in una zona tranquilla della città.
Inseriamo nuovi dettagli
Assieme alla cliente abbiamo deciso di donare più respiro alla zona giorno demolendo il muro che divideva l’atrio dal soggiorno.
Abbiamo inserito però un muretto, per definire l’entrata, caratterizzato da una mensola di legno costruita ad hoc dal nostro falegname.
Ripristiniamo quello che abbiamo a disposizione
In questo progetto il nostro marmista ha levigato e lucidato il pavimento di terrazzo veneziano, mentre nella camera da letto il parchettista ha raschiato e lucidato il parquet.
Per quanto invece riguarda le altre lavorazioni, abbiamo tinteggiato l’intero appartamento, eliminato l’impianto a gas e inserito un piano ad induzione nel cucinotto dove la cliente ha sostituito la cucina e rifatto il battiscopa di tutta la casa.
Il bagno è stato demolito e ricostruito con nuovi ceramiche per pavimento e rivestimento scelte dalla proprietaria e sostituiti tutti i sanitari, piatto doccia, box doccia, lavabo e specchio.